La Politica della qualità e dell'igiene
DATA: 02/01/2024
POLITICA DI GESTIONE (QUALITÀ, IGIENE E AMBIENTE)
La politica di gestione (qualità, igiene e ambiente) si definisce nel Gruppo Miniland a partire del suo posizionamento, proposito e valori inclusi nel suo piano strategico che si riassume in:
Posizionamento:
Per tutti quelli che credono che i bambini sono la promessa di un mondo migliore, Miniland è il marchio esperto nel promuovere il progresso ascoltando e disegnando quello che la società anela, prendendo cura del presente per migliorare il futuro.
Il nostro proposito, la nostra ragione di essere:
Trasformare il presente per costruire domani una società migliore.
- Perché siamo esperti nella creazione di prodotti che si adeguano alle diverse necessità dei bambini, con soluzioni per il suo sviluppo scommettendo per la qualità, la praticità, la sicurezza e il design.
- Perché ci motiva promuovere il benessere in tutte le fasi per lo sviluppo sostenibile.
- Vogliamo costruire un mondo migliore con valori universali condivisi: tolleranza, rispetto, empatia, diversità e sostenibilità.
- Ci focalizziamo a trasformare il presente, per costruire domani una migliore società.
Valori:
- Naturalmente diversi
- Potenziatori del progresso
- Autenticamente sinceri
- Creatori di possibilità
MINILAND si compromette a compiere con i requisiti interni e dei suoi clienti, a migliorare in continuazione la efficacia del sistema di gestione (qualità e ambiente), rivedendo gli obiettivi di forma periodica, promovendo il focus a processi e il pensiero basato in rischi.promoviendo el uso del enfoque a procesos y el pensamiento basado en riesgos. Igual no esta muy clara esta frase (¿?)
MINILAND labora en pos di sostenibilità e come parte di questo lavoro, calcola e verifica la sua impronta ecologica della organizzazione en pos della migliora continua. Riduce l’impatto che l’azienda realizza nel pianeta con la sua attività e con il fine di raggiungere la neutralità in carbono. Inoltre, acquisisce i compromessi di protezione con l’ambiente, la prevenzione dell’inquinamento, il compiere dei requisiti legali e altri requisiti, così come la continua migliora.
I responsabili di ogni dipartimento assumono questi compromessi trasmettendo e facendo parte di essi ai suoi collaboratori diretti.
Ad oggi, MINILAND è importatrice di termometri e di altri prodotti elettronici considerati Prodotti Sanitari, mettendo a disposizione un Sistema di Gestione specifico per il suo trattamento e controllo.
Questa politica si rivedrà periodicamente in maniera che sia un riflesso fedele degli obiettivi dell’azienda. Julien Fournier Direttore Generale